
Gentili soci,
ci è stato indicato che è giunta ai maggiori organi di controllo e vigilanza dell'isola (carabinieri, polizia municipale) la segnalazione del ben noto Sergio Gargiulo, che si firma presidente federalberghi, con la quale chiede un maggore controllo da parte degli organi di viglanza in relazione al trasporto di persone in auto private, effettuate da gestori di strutture ricettive extralberghiere.
La solita visione di chi dimentico della trave che ha nell'occhio, vede invece la pagliuzza...........
Al fine di concertare la migliore posizione da assumere alla nota Gargiulo, (sembra evidente che usi Federalberghi per sue esigenze personali) vi chiedo parere.
Si ritiene di informare ufficialmente gli organi di controllo che vi sono alberghi che effettuano il medesimo trasporto con tanto di furgoncini e mezzi appropriati ma privi di qualsiasi autorizzazione.
Tale nota ufficiale aiuterebbe a far comprendere il problema oltre che mettere la nostra categoria in una posizione di difesa. Altra proposta è effettuare un salto di qualità e proporre una convenzione con le societàdi taxi.
Pur riconoscendo quanto mai estenuante riprendere ogni volta posizioni di antitesi soprattutto in un momento di alta concentrazione di ospiti sull'isola, si richiede vostro parere preventivo.
Le segnalazioni o vostre note potranno essere inserite in email di risposta a questa o nel blog http://abbaccapri.blogspot.com/
Nessun commento:
Posta un commento